ULTIME NEWS!

domenica, 23 Marzo, 2025
CronacaAttualitàPrimo pianoRegione CAMPANIA

Dramma sull’A1: Snezhanka perde la vita a 21 anni. Era originaria di Capaccio Paestum

Capaccio Paestum è in lutto per la tragica morte di Snezhanka Goranova, la 21enne residente a Scafati ma originaria di Capaccio che ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto lo scorso venerdì notte. L’episodio si è verificato intorno all’1:15, al chilometro 745 dell’autostrada A1 Milano-Napoli, nei pressi del casello di Caserta Sud. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, l’auto su cui viaggiava Snezhanka insieme al fidanzato avrebbe impattato contro un’altra automobile, finendo contro il guardrail. I due stavano tornando a casa dopo una festa. Un terzo veicolo, sopraggiunto a forte velocità, ha travolto l’auto della giovane e lei è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Il violento impatto con l’asfalto non le ha lasciato scampo. Nel sinistro sono rimaste ferite altre tre persone, tra cui il fidanzato di Snezhanka e due uomini di Giugliano, rispettivamente di 60 e 55 anni. I feriti sono stati trasportati all’ospedale Sant’Anna di Caserta. La polizia stradale di Caserta è al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Snezhanka era una studentessa di talento, diplomata presso il liceo artistico “Sabatini Menna” di Salerno. La giovane aveva proseguito gli studi all’Accademia di Belle Arti di Napoli, coltivando la sua passione per l’arte. “E’ un giorno di lutto e di profondo cordoglio per l’intera comunità scolastica- si legge in un post pubblicato dal liceo- a causa della prematura, tragica scomparsa di Snezhanka Goranova, una studentessa della 5^ A, che si è diplomata nel 2023. Ciao Snezhanka, che la terra ti sia lieve”.

Per aiutare la famiglia a sostenere le spese del funerale, che sarà celebrato dopo l’autopsia, è stata avviata una raccolta fondi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati