ULTIME NEWS!

venerdì, 28 Marzo, 2025
CronacaPrimo piano

Grave incidente sul lavoro in un caseificio di Montesano sulla Marcellana

Un grave infortunio sul lavoro a Montesano sulla Marcellana si è verificato in un caseificio, dove un operaio di 59 anni ha riportato gravi lesioni al braccio sinistro dopo essere rimasto incastrato in un macchinario.

L’incidente è avvenuto mentre l’uomo era impegnato nelle sue abituali mansioni. Per causa ancora in fase di accertamento, il suo arto è stato risucchiato da un dispositivo presente all’interno di una vasca, causandogli ferite estremamente gravi. I colleghi, accortisi subito dell’accaduto, hanno tentato di prestargli soccorso in attesa dell’arrivo del personale sanitario.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno stabilizzato l’operaio prima di trasferirlo d’urgenza in ospedale. I medici hanno riscontrato lesioni gravissime, e l’uomo è attualmente in prognosi riservata.

Le autorità hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza all’interno dell’azienda. In particolare, si stanno valutando eventuali responsabilità e l’adeguatezza delle misure di prevenzione adottate.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati