ULTIME NEWS!

venerdì, 26 Giugno, 2026
AnimaliCronacaPrimo pianoSALERNO e Provincia

Colonia di gatti decimata a Polla, si teme avvelenamento: indagini in corso

“Questa mattina è stato rinvenuto un gatto morto in prossimità dell’ingresso sud del
Cimitero di Polla. Si chiede di prelevare la carcassa e procedere ad esame autoptico per appurare eventuale avvelenamento in quanto è stato segnalato a questo Comando che nei giorni scorsi si era già avuto il rinvenimento di altri gatti morti appartenenti alla medesima colonia felina”. Questa la nota della Polizia locale guidata da Andrea Santoro inviata all’Asl in merito a quanto avvenuto in questi giorni al cimitero di Polla.

La denuncia da parte dei cittadini è arrivata ieri. Una colonia di gatti, proprio nel giorno dedicato ai mici, decimata. La denuncia sui social e poi alle forze dell’ordine è arrivata da parte di alcuni cittadini e anche dell’Oipa. I gatti, colonia nota al Comune, vivono nei pressi del cimitero di Polla. Alcuni gatti sono stati trovati privi di vita, si teme l’avvelenamento.

1 Commento

  1. costa sergio says:

    BASTARDI LURIDI BASTARDI ….SPERO MI LEGGIATE SE SAPETE ALMENO LEGGERE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati