Ieri sera, si è svolto un incontro del Partito Democratico a Salerno, alla presenza dell’onorevole Piero De Luca, del segretario provinciale Vincenzo Luciano, dei consiglieri provinciali e dei sindaci del territorio.

Al centro del dibattito, la candidatura alla presidenza della Provincia in vista delle elezioni del prossimo 6 aprile. In una nota, si sottolinea che “si è registrata un’ampia e unanime convergenza sulla candidatura di Vincenzo Napoli”, attuale sindaco del Comune di Salerno, definito “figura di garanzia, amministratore di grande esperienza, capacità e umanità”.
“Sono estremamente soddisfatto per il forte senso di responsabilità dimostrato da tutti gli amministratori del territorio”, ha dichiarato Piero De Luca. “Ora subito al lavoro, con determinazione e impegno, per confermare la guida della Provincia e portare a compimento gli importanti progetti per lo sviluppo della nostra intera comunità”.
Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, è stato scelto quindi come candidato del Partito Democratico per le elezioni alla Presidenza della Provincia di Salerno.