ULTIME NEWS!

venerdì, 28 Marzo, 2025
CronacaAttualitàPrimo pianoSALERNO e Provincia

Nuovi comandanti delle caserme dei carabinieri nel Vallo di Diano

Nuovi comandanti di stazione nelle caserme della Compagnia carabinieri del Vallo di Diano. Si tratta sia di un turn over ma anche di un rinforzo per l’Arma guidata, nel comprensorio, dal capitano Veronica Pastori.

A Polla il nuovo comandante di stazione sarà il Luogotenente carica speciale Angelo Solimene che arriva da Campagna. A Montesano sulla Marcellana il Maresciallo Cono Pascucci è il nuovo comandante. Il sindaco di Auletta, Antonio Caggiano, ha espresso il suo caloroso benvenuto al nuovo comandante della Stazione dei Carabinieri di Auletta, Antonio D’Alessio, un arrivo che rafforza ulteriormente il legame di collaborazione e fiducia tra la comunità locale e l’Arma dei Carabinieri.

“La comunità di Auletta ha sempre potuto contare sulla dedizione e sull’impegno dei suoi comandanti, che hanno lavorato instancabilmente per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i cittadini”, si legge in una nota. Fabio Pignatiello, maresciallo di Auletta, è andato a comandare, invece, la stazione di Campagna. Occorrerà anche attendere nuovi militari e considerare se ci saranno nuovi trasferimenti, in uscita.

1 Commento

  1. Antonio Fusco says:

    …i ca5rabinieri sono una garanzia ma a sala consilina in particolare è necessario il commissariato di ps altrimenti tra poco saremo una succursale della ndrangheta, della mafia, della sacra corona unita e della camorra che in questo crocevia si incontrano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati