ULTIME NEWS!

venerdì, 28 Marzo, 2025
SicurezzaAttualitàEconomiaPrimo piano

A Sant’Arsenio un focus su sicurezza, economia e assistenza territoriale nel Vallo di Diano

Sant’Arsenio si prepara ad accogliere un importante incontro pubblico incentrato sulle tematiche di sicurezza, economia, stato sociale e assistenza territoriale, con l’obiettivo di delineare il futuro del Vallo di Diano. L’evento, promosso dal Comitato Popolare Vallo di Diano e presentato dal suo presidente Vincenzo Rubino, si terrà il prossimo giovedì 20 marzo alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Sant’Arsenio.

A portare i saluti istituzionali sarà il sindaco Donato Pica, mentre il dibattito sarà coordinato dal giornalista Gianfranco Stabile. Tra gli interventi previsti, spiccano figure di rilievo del territorio, come Antonio Pagliarulo, tributarista e vice presidente della Comunità Montana, Gennaro Falabella, segretario generale UIL-FPL Salerno, Maria Antonietta Aquino, presidente Confesercenti Vallo di Diano e vice presidente del consorzio aeroporto Salerno Pontecagnano, e Carmelo Bufano, autore iscritto SIAE.

L’incontro si concluderà con l’intervento di S.E. Mons. Antonio De Luca, vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro, che offrirà una riflessione finale sui temi trattati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati