ULTIME NEWS!

venerdì, 26 Giugno, 2026
CronacaAttualità

Maltrattamenti alla compagna: 51enne di San Valentino Torio sottoposto a divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

Il 27 maggio, a San Valentino Torio, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, con contestuale utilizzo del braccialetto elettronico, nei confronti di un 51enne del posto.

Il provvedimento, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura, è scaturito dalle indagini avviate dopo la denuncia della compagna dell’uomo. Le attività investigative hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato, accusato di “maltrattamenti contro familiari e conviventi”.

Secondo quanto emerso, l’uomo avrebbe sottoposto la donna a ripetuti episodi di vessazione, generando un clima di costante tensione e paura. L’adozione del braccialetto elettronico mira a garantire una maggiore tutela della vittima e a monitorare il rispetto delle prescrizioni imposte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati