Una donna è stata rinviata a giudizio per l’accusa di maltrattamenti, minacce e atti persecutori nei confronti del suo ex fidanzato. E’ accaduto nel Basso Tanagro. La trentenne dovrà rispondere in Tribunale delle accuse di aver avuto condotte continue nei confronti del suo ex tanto da causare un perdurare – secondo l’accusa – stato di timore per la propria incolumità. Dopo una storia durata diversi anni, terminato nel 2025, la donna avrebbe tentato in più occasioni di colpire l’uomo e lo avrebbe minacciato, oltre che avrebbe messo in essere degli appostamenti nei luoghi frequentato dal giovane difeso dall’avvocato Stefano Soriano. La presunta vittima avrebbe dovuto cambiare le proprie abitudini di vita proprio per questi motivi e denunciato la sua ex fidanzata ai carabinieri fino ad arrivare al rinvio a giudizio nei giorni scorsi.
