ULTIME NEWS!

venerdì, 24 Gennaio, 2025
AttualitàPrimo piano

La Salernitana cade ancora, la Roma vince all’Arechi

La Salernitana ha subito un’altra sconfitta, la quarta di fila, contro la Roma all’Arechi, con un punteggio finale di 2-1. Dopo un primo tempo senza gol, le azioni più significative dei granata sono state firmate da Tchaouna e Candreva. Nella ripresa, la partita si è animata quando Maggiore ha toccato il pallone con il braccio dopo un colpo di testa di Cristante nell’area di rigore.

Dybala ha trasformato il rigore portando in vantaggio i giallorossi. La Roma ha poi raddoppiato con Pellegrini che ha segnato a porta vuota su un cross di Karsdorp, preparato da Dybala. Nonostante ciò, la Salernitana non si è arresa e ha costruito due azioni: Simy ha sbagliato un colpo di testa da pochi metri e Tachouna ha fornito un cross perfetto per Kastanos che ha segnato. I granata hanno continuato a credere nel riscatto e hanno provato a attaccare con determinazione, tanto che Inzaghi ha cambiato l’attacco inserendo Ikwuemesi.

Candreva ha cercato il gol sul primo palo, ma Rui Patricio ha parato e ha respinto la minaccia, rischiando poi un intervento di Tchaouna. Nel recupero, un cross di Bradaric ha trovato la deviazione di testa di Ikwuemesi, ma Rui Patricio è rimasto solido e ha bloccato a terra. Il match è terminato con la vittoria della Roma e la Salernitana sempre più in fondo alla classifica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati