Nel quarto di finale dei Playoff Scudetto, la Feldi Eboli e il Napoli Futsal si sono scontrati in una partita emozionante che si è conclusa con un pareggio 4-4 dopo i tempi supplementari, nella gara 1 giocata al PalaJacazzi di Aversa. La sfida è stata caratterizzata da rimonte e contro rimonte, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo per conquistare la vittoria.
Dopo un inizio scoppiettante, la Feldi Eboli è riuscita a portarsi in vantaggio con un gol di Venancio, ma il Napoli ha risposto prontamente con un tiro spettacolare di Ercolessi. Il match è proseguito con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria, con numerose occasioni da ambo i lati del campo.
Il Napoli è passato in vantaggio con un gol di Borruto, ma la Feldi non ha mollato e ha pareggiato grazie a Braga. Nei tempi supplementari, la Feldi ha preso il comando con due gol di Braga e Liberti, sembrava che la vittoria fosse a portata di mano. Tuttavia, il Napoli non ha mai smesso di lottare e ha segnato due gol cruciali che hanno portato al pareggio 4-4.
La qualificazione alla semifinale verrà decisa nella gara 2 che si terrà al Palasele di Eboli, dove la Feldi dovrà necessariamente conquistare la vittoria per accedere al turno successivo. Con il nuovo regolamento in vigore, in caso di doppio pareggio in due gare, sarà la squadra meglio posizionata in classifica ad avanzare, il che attualmente favorirebbe il Napoli che ha chiuso la regular season al terzo posto.
I giocatori delle due squadre hanno mostrato grande impegno e determinazione in questa partita intensa, regalando spettacolo agli appassionati di futsal presenti al PalaJacazzi. La gara di Eboli del prossimo 16 maggio si preannuncia quindi come una vera e propria finale, con la Feldi che cercherà la vittoria per continuare il proprio cammino nei Playoff Scudetto.