ULTIME NEWS!

sabato, 12 Ottobre, 2024
CronacaAttualitàPrimo piano

Colpo all’asilo nido di Silla di Sassano: ignoti rubano i portafogli delle maestre


I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Sala Consilina sono intervenuti questa mattina, allertati dalle insegnanti dell’ Asilo di Silla di Sassano dopo che, rientrate in classe con i bambini dai festeggiamenti conclusivi dell’anno scolastico nello spazio all’aperto dell’adiacente Villa Comunale “P. Borsellino”, hanno fatto l’amara scoperta di essere state private dei loro portafogli.

Secondo una prima ricostruzione, pare che il bottino si aggiri intorno alla somma di 300,00 euro e che gli ignoti si siano addentrati nella struttura dall’ingresso principale approfittando del fatto che tutti fossero intenti a festeggiare la conclusione delle attività scolastiche all’esterno della struttura.

Sembra proprio che i nidi comunali del comprensorio valdianese siano entrati nel mirino di questi ladri, dal momento che non molto tempo fa anche l’asilo di Auletta è stato oggetto di un episodio simile. Intanto proseguono le indagini grazie al lavoro dei militari dell’Arma che hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza nella zona. 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati