Si è tenuta questa mattina la presentazione della stagione teatrale 2024/2025 “Teatro amore mio”, organizzata dall’ associazione culturale Tempo & Memoria. La rassegna teatrale che si terrà nella struttura del Don Bosco a Polla è giunta alla sua ventesima edizione. Si tratta di uno degli eventi culturali più attesi e longevi del Vallo di Diano.
L’evento è portato avanti dall’associazione viva da 40 anni guidata dal presidente Vincenzo d’Amico. L’edizione di quest’anno è dedicata a Ugo, storico aiutante della Compagnia venuto a mancare da poco.
All’evento che si è tenuta nella Conad di Sant’Arsenio, main sponsor dell’evento, hanno partecipato il sindaco di Polla Massimo Loviso , il presidente del consiglio comunale di Polla con delega alla cultura Giovanni Corleto, il consigliere regionale Corrado Matera, a Don Franco Maltempo della nostra associazione, oltre al titolare del Conad Sant’Arsenio – Cassiopea Antonio Biscotti, Pasquale Gentile della Magna Grecia, a tutti i membri di Tempo E Memoria.
Primo appuntamento domenica 27 ottobre alle ore 18.00.