Grave incendio questo pomeriggio nei pressi dell’area Pip di Sant’Arsenio. Il, capannone di un’azienda che si occupa di manutenzione e segnaletica stradale è andata in fiamme, per cause che – secondo i primi accertamenti – non sarebbero dolosi. In fiamme macchinari, automezzi e anche vernice con il fumo nero che ha invaso il cielo sopra Sant’Arsenio tanto che il Comune ha emesso un’ordinanza per chiedere ai cittadini di restare in casa e chiudere gli infissi. Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina ed Eboli che per ore stanno lavorando per spegnere il rogo. Sono giunti sul posto anche gli agenti della polizia locale, i carabinieri forestali, il personale del 118 – ma solo per precauzione per fortuna non ci sono feriti – e la Protezione civile oltre che alcuni amministratori di Sant’Arsenio. L’Arpac, allertata dai tecnici comunali presenti sul posto sin dall’inizio dell’emergenza, effettuerà dei controlli per capire se ci sono stati danni ambientali.
















La protezione civile non aveva niente per spegnere il fuoco