Stagione di successo per il basket a Polla grazie alla società Kids of sun del presidente Giovanni Mastrangelo e grazie all’opera di Alfonso Mastrangelo, il coach, che ha voluto fortemente riportare la pallacanestro all’ombra del santuario di Sant’Antonio. Oltre cento ragazzi e ragazze hanno preso parte alla stagione con diverse partecipazioni ai campionati FIP (federazione italiana pallacanestro), Libertas e con la prima squadra alla UISP (per la prima volta nella storia pollese). A livello sportivo il risultato più importante è stato il secondo posto degli under 16 nel campionato Libertas regionale. A luglio la squadra under16 sarà presente a un torneo internazionale a Porto San Giorgio. I minicestisti hanno svolto il 6° torneo di Sant’Antuniello, le nostre atlete hanno partecipato alla feste regionale minibasket Pink. Gli “scoiattoli” non hanno perso una partita. Durante la stagione c’è stato anche l’allenamento minibasket tenuto da Dario Mondini (responsabile minibasket regionale).



















