Successo per la passeggiata sotto le stelle organizzata dal Comitato Festa della Madonne delle Grazie di Polla. Oltre un centinaio di persone ha partecipato alla passeggiata che ha attraversato il comune di Polla. Tutti vestiti di bianco, con persone arrivate anche da altri comuni, si sono snodati per il paese con momenti di socializzazione e comunità. L’evento è stato organizzato con la Fitwalking di Polla.
Si tratta di uno dei primi appuntamenti delle giornate e serate religiose e civili dedicate alla Madonna delle Grosse. Oggi è previsto un incontro religioso sulla figura di suor Teresina di Gesù obbediente, e poi ancora un torneo dedicato a Nicola Tramontano. Altri appuntamenti nel corso dei prossimi giorni riguardano una pedalata sotto le stelle (il primo luglio), il festival canoro del 4 luglio, un concerto con Bernardo Tramontano e Luigi di Miele (29 giugno nella chiesa di San Pietro e Benedetto dalle 20), eventi per bambini e il ritorno della sagra del capicollo.















