ULTIME NEWS!

venerdì, 20 Settembre, 2024
AttualitàPrimo pianoSanità

Non ci sono degenti, chiude l’Hospice di Sant’Arsenio. “Non è un reparto d’urgenza”

Non ci sono degenti, chiude l’Hospisce di Sant’Arsenio. La decisione è arrivata dal direttore del Distretto Pasquale Vastola. Per il personale medico e infermieristico sono state disposte le ferie d’ufficio. La decisione sulla chiusura come si legge in alcuni documenti interni nasce dal fatto che reparto che si trova nella struttura sanitaria di Sant’Arsenio non sia un reparto d’urgenza e quindi può chiudere se non ci sono pazienti. Evidentemente – ma non è scritto nei documenti – se dovessero arrivare dei pazienti la struttura dovrebbe riaprire. Polemiche in corso.

2 Commenti

  1. Angelo says:

    Sanità campana allo sbando…
    Politicanti valdianesi …clown nemmeno troppo divertenti..
    Un territorio abbandonato a sé stesso che per l incapacità ,l inerzia e la sciattagine di tanti politici Locali ,rivesrsa sulla pelle dei residenti ma soprattutto della povera gente….tutte ke problematiche minime
    Veramente uno Skuorno unico…

  2. Anna says:

    E meno male che non ci siano malati terminali!!! Cio’non giustifica il fatto della chiusura visto che tutti i cittadini hanno diritto alla tutela della propria salute. Spero che oltre al sindaco Pica anche gli altri sindaci valdianesi agiscano per far fronte alla chiusura definitiva dell’ospite di S. Arsenio come del resto e’ avvenuto per altri reparti di strutture ospedaliere dove non e’solo la mancanza di personale medico etc.. Ma soprattutto l’incapacità politica/gestizionale di chi invece dovrebbe garantire la buona fruizione del servizio Sanitario locale a tutti cittadini, in strutture idonee e con personale qualificato sia professionalmente che umanamente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati