ULTIME NEWS!

sabato, 12 Ottobre, 2024
AttualitàPrimo pianoSport

Gli 85 secondi del derby salernitano. Lo Sporting Sala Consilina batte per 4 a 1 la Feldi Eboli

Lo Sporting Sala Consilina apre il suo 2024 con un risultato tanto importante quanto atteso. Gli uomini di mister Fabio Oliva portano a casa i tre punti nel derby contro la Feldi Eboli, dopo aver disputato gli 85 secondi che mancavano al completamento della sfida, sospesa lo scorso novembre per un blackout.

I gialloverdi hanno difeso il 3-1, ma hanno legittimato ancor di più il risultato trovando anche la quarta rete con Renzo Grasso. Tre punti fondamentali per i gialloverdi che si portano a quota 19 e si staccano dalla zona calda della classifica.

La mossa di Samperi mette sotto pressione la difesa dei padroni di casa ma Fiuza è bravo a dire di no all’insidioso tentativo dalla distanza di Marinovic. I salesi però non restano a guardare e si tolgono anche la soddisfazione di calare il poker con il fulmine di Grasso che, dopo aver recuperato palla, calcia verso la porta avversaria vuota trovando la rete del 4-1 che mette la parola fine a un derby infinito. La Feldi prova una timida reazione, ma la rete del numero 4 chiude il discorso anche mentalmente.

Tornata ufficialmente alla vittoria che mancava da 8 turni, lo Sporting Sala Consilina ora può chiudere il suo girone d’andata cercando un altro successo “territoriale. Infatti, domenica al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo arriveranno i cugini della Sandro Abate Avellino, per un altro derby che promette grandi emozioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati