Nell’ambito della decima edizione del “Festival Teatrale Santarsenese”, è in programma per il prossimo sabato, lo spettacolo “Quante… Storie”, della Compagnia Teatrale”Il Sipario” di Agropoli. Lo spettacolo, vede scena Umberto Anaclerico e Gianni Parisi, che ne cura anche la regia e sarà accompagnato dalle musiche del Maestro Costantino Caruccio. L’ appunamento è alle 18:30 presso il teatro comunale “G.Amabile” di Sant’Arsenio
Marianna Feliciello














