ULTIME NEWS!

martedì, 17 Settembre, 2024
AttualitàPrimo piano

Calcio dilettantistico. Il Marcellino vince e va al primo posto. Pari per Caggiano, Pollese e Pro Sala

Nel calcio del weekend appena trascorso, abbiamo assistito a numerosi gol, emozioni e cambiamenti di fronte che hanno regalato ai tifosi uno spettacolo appassionante e coinvolgente.

In Prima Categoria, il Sassano Calcio, attualmente al settimo posto in classifica con 18 punti, sembra non essere al meglio della forma. La squadra dei patron Ricciardone è stata sconfitta per 1-2 dal Macchia. Nel frattempo, il Pro Sala ha pareggiato 1-1 contro la Giffonese, mentre in seconda categoria, il Caggiano ha pareggiato 3-3 in trasferta contro il Picentina 2002, perdendo così la testa della classifica appannaggio dello Stella Cioffi. La partita tra Quadrivio e l’US Pollese è terminata con uno 0-0, garantendo alla compagine nero-granata il quinto posto in classifica con 21 punti. Il Padula, invece, è stata sconfitta 3-2 nel match contro il Real Carilia, al terzo posto in classifica con 23 punti, a nove punti dalla capolista Club Serre Calcio, che guida il gruppo con 34 punti.

Passando alla Terza Categoria, il Real Montesano ha pareggiato in casa 2-2 contro la Calcio Gregoriana, mentre la Sangiacomese ha subito una sconfitta 1-2 contro il Sicignano al “Gaetano Romanelli”, il Buonabitacolo Soccer invece, ha pareggiato 2-2 contro il Pisciotta Calcio 2002, mentre lo Sporting Buccino ha vinto contro la Teggianese con un netto 6-1. La partita tra Virtus Bruxentum e Marcellino è terminata 2-3, con la vittoria della squadra montesanese, mantenendo la testa della classifica. A Palinuro la Sanzese espugna il campo di casa con un 2 a 0 all’inglese.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati