La gara 1 tra Feldi Eboli e Napoli Futsal ha regalato emozioni forti e grandi aspettative per il proseguo della serie playoff. Il pareggio pirotecnico di 4-4 dopo i tempi supplementari ha lasciato spazio a diverse interpretazioni da parte dei tifosi e degli addetti ai lavori.
Da una parte c’è un po’ di rammarico per i tifosi della Feldi Eboli, che pur essendo in vantaggio di 2 gol nell’extra time hanno ottenuto “solo” un pareggio. Dall’altra parte, però, il risultato ottenuto al PalaJacazzi di Aversa offre ai ragazzi di mister Salvo Samperi la possibilità di conquistare la semifinale Scudetto tra le mura amiche del Palasele, un’opportunità unica che potrebbe regalare alla società la quarta semifinale consecutiva.
Le due squadre si preparano per il secondo round, con la Feldi Eboli che ha l’obiettivo chiaro: la vittoria. Dall’altra parte, il Napoli potrebbe accontentarsi anche di un pareggio grazie al nuovo regolamento che favorisce la squadra meglio classificata in caso di parità in due partite.
La prestazione della Feldi in gara 1 lascia ben sperare e l’intera società conta sul sostegno appassionato della città ebolitana. Inoltre, l’esperienza e il curriculum stellare del Napoli fanno presagire una sfida avvincente e equilibrata. Entrambe le squadre sono determinate a raggiungere la semifinale e si prevede un match di altissimo livello.
Il presidente rossoblù, Gaetano Di Domenico, invita tutti i tifosi a fare fronte comune e a sostenere la squadra con uno spirito d’appartenenza che coinvolga tutta la comunità di Eboli e della provincia di Salerno.
La gara decisiva è in programma domani giovedì 16 maggio alle ore 20.30 al Palasele, con ingresso gratuito per tutti. Si prospetta una sfida emozionante, definita da molti come una vera e propria finale anticipata.