ULTIME NEWS!

sabato, 12 Ottobre, 2024
Primo pianoAttualitàCronaca

Feldi Eboli-Napoli Futsal 0-3: azzurri in semifinale playoff

Nella serata di ieri al PalaSele si è assistito a un match emozionante e intenso tra la Feldi Eboli e il Napoli, con quest’ultimo che ha dimostrato grande determinazione e abilità. Il Napoli ha vinto per 3-0, diventando così la prima squadra a garantirsi un posto nelle semifinali.

La partita è stata caratterizzata da momenti cruciali fin dalle prime fasi, con Duarte protagonista di un episodio controverso che avrebbe potuto costargli un cartellino rosso. Nonostante la tensione in campo, il primo tempo si è concluso in parità grazie anche agli interventi salvifici di Bellobuono.

La svolta del match è arrivata nei primi minuti della ripresa, con Venancio che ha commesso un grave errore su Saponara, regalando al Napoli un rigore trasformato con freddezza da Cholito. Poco dopo, è stato ancora Venancio a subire il secondo gol, questa volta firmato da Borruto. La Feldi Eboli ha provato a riacciuffare la partita, ma senza fortuna, soprattutto dopo l’infortunio di Patias.

Il Napoli ha chiuso il match in superiorità numerica, con Salas e Borruto che hanno siglato il terzo gol, suggellando la vittoria per 3-0 e garantendo al tecnico Colini un’altra semifinale da aggiungere alla sua carriera.

Per la Feldi Eboli, invece, si è concluso un sogno tricolore, con la squadra che ha dovuto cedere il passo al Napoli e consegnare il tricolore conquistato poco meno di un anno fa a Cisterna.

Adesso, l’attenzione si sposta sulle “belle” che vedranno contrapposte Olimpus Roma e Italservice Pesaro, Meta Catania e Genzano, e infine L84 e Sandro Abate, per conoscere le prossime sfide delle semifinali.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati