ULTIME NEWS!

sabato, 12 Ottobre, 2024
CulturaGiovaniPrimo pianoRegione CAMPANIASALERNO e ProvinciaScuola

Gli studenti del “Cicerone” premiati alla Maratona delle Idee- Open Green 2024

Ancora un successo per gli allievi dell’Istituto Superiore Liceo Classico “M. T. Cicerone” di Sala Consilina, i quali hanno partecipato alla “Maratona delle Idee- Open green 2024” tenutasi nei giorni scorsi a Paestum. All’evento, organizzato dall’Università degli Studi di Salerno, con la Camera di Commercio, in collaborazione con l’Osservatorio Europeo del Paesaggio e Club Unesco ELEA, hanno partecipato gli Istituti Superiori della provincia.

Il M. T. Cicerone, distintosi per la coerenza della progettualità dell’idea presentata nell’ambito dell’Open Outdoor Experiences 2024, tenutosi Capaccio Paestum lo scorso 13 aprile, è stato destinatario di una borsa di studio di 2.500 euro destinati alle iniziative didattiche e una menzione speciale.

I plausi alla Preside, al corpo docente e agli alunni dell’Istituto sono arrivati dal Presidente dell’Osservatorio Europeo del Paesaggio, l’avvocato Angelo Paladino per il lustro che in ogni occasione il Liceo Classico di Sala Consilina riesce a conferire al proprio territorio grazie alle eccellenze dei suoi studenti.

1 Commento

  1. fusco antonio says:

    ….sempre più orgoglio salese questi studenti del cicerone con i loro bravi insegnanti con la professoressa colucci in prima fila. Forza così , dateci lustro e dimostrate a de luca ed alla sua ciurmaglia succube checchè ne dica dei neofascisti di meloni che i giovani del vallo, almeno alcuni, sono eccellenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati