ULTIME NEWS!

mercoledì, 22 Gennaio, 2025
CronacaPrimo piano

Rapina a mano armata in un laboratorio analisi di Battipaglia: paura per due dipendenti

Momenti di terrore si sono vissuti presso il laboratorio analisi “D’Onofrio” di via Foscolo a Battipaglia, quando un malvivente, armato di coltello e con il volto nascosto da un cappuccio, ha fatto irruzione all’interno della struttura compiendo una rapina.

L’uomo, senza esitazione, ha minacciato le due dipendenti addette all’accettazione, costringendole a consegnare il denaro presente in cassa. Sotto la minaccia dell’arma, le due donne, scosse e impaurite, hanno ceduto circa 500 euro, l’intero incasso del momento. Una volta ottenuto il bottino, il rapinatore è riuscito a fuggire, facendo perdere le sue tracce.

Sul luogo sono immediatamente intervenuti gli agenti del commissariato di Battipaglia, che hanno avviato le indagini per cercare di risalire all’identità del malvivente. Gli investigatori hanno raccolto tutte le testimonianze delle due dipendenti, e hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all’interno e all’esterno del laboratorio, sperando che queste possano fornire dettagli utili all’individuazione del rapinatore .

Al momento, l’uomo è ancora latitante, e proseguono senza sosta le ricerche per assicurarne la cattura.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati