ULTIME NEWS!

venerdì, 17 Gennaio, 2025
TrasportiAttualitàGiovaniRegione CAMPANIA

Trasporto scolastico: le novità delle Autolinee Curcio

Con l’inizio dell’anno scolastico sono tanti gli studenti che dovranno raggiungere la propria scuola in pullman. Tra le ditte che si occupano del trasporto degli studenti, valdianesi e non solo, ci sono le Autolinee Curcio e Giuseppe Curcio, il Ceo delle Autolinee, nell’augurare un buon inizio anno a tutti gli studenti da parte dell’azienda, ha illustrato le migliorie che sono state apportate al trasporto scolastico.

“Abbiamo confermato il piano dei trasporti col quale abbiamo terminato il precedente anno scolastico- ha affermato Curcio- rimodulandolo rispetto alle esigenze dal mondo scolastico. Quest’anno abbiamo anche rinnovato parte del parco rotabile, con l’inserimento di cinque nuovi autobus di alta capienza bipiano. Abbiamo migliorato certamente le condizioni di trasporto degli studenti del Vallo di Diano”.

Le Autolinee Curcio servono un contesto territoriale che non si ferma al Vallo di Diano, ma si estende al Golfo di Policastro e al Cilento, arrivando a trasportare studenti di istituti di Vallo della Lucania, Sapri, Torre Orsaia, Padula, Teggiano, Sala Consilina, Polla e Sant’Arsenio.

“Siamo un’azienda del territorio- ha sottolineato Curcio- comprendiamo le problematiche”. Quest’anno, infatti, la programmazione del trasporto è stata modificata per andare incontro alle esigenze nate dall’autonomia scolastica e dalle diverse date di inizio dell’anno scolastico, nonché dai diversi giorni in cui sono aperte le scuole nel corso della settimana.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati