ULTIME NEWS!

venerdì, 24 Gennaio, 2025
Attualità

Autovelox sulla Bussentina a Buonabitacolo. Insorge anche “Sanza, centrodestra”: “Guercio pensi a fare cassa diversamente”

In merito all’autovelox che sarà installato sulla strada “Bussentina” nel Comune di Buonabitacolo, interviene anche l’Associazione “Sanza, centrodestra” con una nota firmata dal presidente dell’associazione politico culturale, Vito Fico inviata al sindaco Guercio.

Nella nota, Vito Fico, sostiene a nome dell’associazione che rappresenta e rivolgendosi al sindaco Giancarlo Guercio, “che l’idea di installare un autovelox sulla Bussentina, nel Comune di Buonabitacolo, sia la strada peggiore che Lei abbia potuto intraprendere per eventualmente risanare i pur sempre probabili problemi di cassa del suo Comune. La si invita a rimuovere quel dispositivo che inevitabilmente infastidisce i più. E qui trascuro altre considerazioni. Di contro, aggiunge Fico, si preoccupi, invece, congiuntamente al Comune di Padula, di sollecitare l’ANAS a eseguire il collegamento della Bussentina (iniziata negli anni ’70)  all’autostrada A2, affinché  si superi definitivamente l’indecenza delle code chilometriche estive che si generano a partire dal suo autovelox e sino al congiungimento della SS517 alla SS19”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati