ULTIME NEWS!

lunedì, 21 Aprile, 2025
CronacaPrimo piano

Addio ad Adam Jendoubi, l’attore dei video di Liberato non ce l’ha fatta

É morto Adam Jendoubi l’attore e modello napoletano 23enne, in coma dal 1 gennaio nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Inizialmente si era diffusa la notizia di un incidente stradale poi però l’ospedale dove era stato ricoverato il giovane ha smentito la notizia e ha comunicato che si trattava di arresto cardiaco.

Adam è deceduto nel pomeriggio del 9 gennaio, a seguito dell‘arresto cardiaco che lo aveva colpito nella notte di Capodanno. Gli esami tossicologici hanno escluso l’abuso di alcool e droghe.

La notizia si è subito diffusa sui social a partire da un post dello stesso Liberato che ha pubblicato le foto di Adam ritratto in uno dei suoi video musicali-Into Street-con scritto “Col tempo ho avuto la fortuna di averti conosciuto ed ora sono devastato. Mi mancherai amico mio”

il fratello dell’attore, Habib con un post su Instagram, nel quale spiega che la famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi, seguendo le volontà del 23enne.

Proverbiale resterà la sua frase di quando un noto youtuber napoletano gli chiese chi fosse davvero Liberato, “Ma che ci pensate a fa’ a sto’ Liberato. A finale Liberato siamo tutti noi. Liberato è Napoli” .

Talia Mottola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati