ULTIME NEWS!

lunedì, 15 Giugno, 2026
AttualitàCronaca

Auto prende fuoco e sbatte contro un albero a Nocera: la conducente riesce a salvarsi

Un’autombile per cause in corso di accertamento ha preso improvvisamente fuoco in Viale San Francesco a Nocera Inferiore. La donna al volante è riuscita ad uscire dal veicolo senza possibilità di controllarlo. L’auto, un’utilitaria, infatti ha fermato la sua corsa contro un albero. Sul posto sono intervenuti i caschi rossi del distaccamento di Nocera che hanno estinto le fiamme e messo in sicurezza la zona.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati