“Sarai sempre nei nostri cuori. Ti amiamo”. Così i compagni di scuola di Francesco Morriello hanno voluto ricordare il loro amico venuto a mancare a 16 anni dopo un incidente in moto nella notte tra sabato e domenica ad Auletta, lungo la Ss19.
Questa mattina in modo estremamente spontaneo i compagni di scuola si sono ritrovati davanti al cancello dell’Itis di Sala Consilina, hanno affisso lo striscione, hanno ricordato il sorriso di Francesco, gli hanno dedicato diversi pensieri e lacrime e infine un applauso. Hanno quindi abbracciato la sorella di Francesco, presente stringendo una foto del suo amato fratello, gli zii Carmine e Carmen del giovane residente a Buccino ma molto vicino ad Auletta e i suoi cugini.
Dal punto di vista giudiziario, con ogni probabilità si terrà domani l’autopsia sul corpo del sedicenne deceduto nell’ospedale “Cardarelli” di Napoli dove era stato trasferito per gravi ferite riportate dall’ospedale di Polla. A portarlo al Pronto Soccorso – occorre ricordare – erano stati i genitori, i quali avvertiti da alcune amiche del 16enne che lo avevano trovato in strada ferito, lo avevano accompagnato d’urgenza all’ospedale.
*ha collaborato Antonella Morena