ULTIME NEWS!

mercoledì, 22 Gennaio, 2025
AppuntamentiAttualitàCultura e spettacolo

A Sant’Arsenio lo spettacolo di Giobbe Covatta con la Treccani Band

In occasione della chiusura della stagione teatrale 2023/24 al teatro comunale “G. Amabile” si terrà, sabato 27 aprile alle ore 20.15 lo spettacolo “Recital teatrocanzone di e con  Giobbe Covatta”. L’Amministrazione Comunale di Sant’Arsenio rende noto che da 
da lunedì 15 aprile (dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00) presso l’aula consiliare del Comune di Sant’Arsenio saà possibile acquistare i biglietti.

Si tratta di un recital dove la musica, nella forma canzone, sarà al servizio di personaggi improbabili e tematiche profonde e attuali che negli anni Giobbe ha affrontato, abituandoci a quelle risate che portano con se riflessioni amare. Una sorta de “il meglio di” i contenuti proposti da Giobbe Covatta, per fotografarli al meglio, avranno il supporto di una band che affettuosamente ha battezzato come Trecani. Come il più navigato dei front man d’eccezione, tratterà brani quasi tutti già editi e di grande forza espressiva tra cui “Non insegnate ai bambini” di Gaber, “Sette sono i re” della Bandabardò, “Lo straniero” di Georges Moustaki ed altri per sottolineare il suo solito punto di vista politicamente scorretto. Si preannunciano sorprese per il pubblico.
Ad accompagnare Giobbe Covatta, ci sarà la Treccani Band composta dai maestri Ugo Gangheri, corde e plettri, Raffaele Vitiello, chitarra acustica ed elettrica e Giosi Cincotti: pianoforte, fisarmonica e percussioni.

Mariela D’Elia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati